Movimento Indipendente
Liberi Lavoratori Dell'Educazione

Le mansioni proibite dell’Educatore

Questo documento di cui sono autori i soci LUIGI GIUVA e ALBERTO DI MONACO (BOTTEGAIO) è disponibile in versione Abstract per tutti i professionisti e visitatori del sito dell’Associazione M.I.L.L.E., una versione più completa, corredata di tutte le fonti normative della ricerca è disponibile per i soci nella sezione del sito a loro riservata!

districarsi tra mansioni ed etica del lavoro, un approccio storico-normativo.

Testo realizzato da Luigi Giuva & Alberto Di Monaco (Bottegaio)

Prima di compilare il form è necessario completare il pagamento della quota associativa di 30€ tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: