Movimento Indipendente

Le ultime novità

Press

Audizione dei M.I.L.L.E. in regione Lombardia

Professioni Educative, dall’acronimo “Movimento Indipendente Liberi Lavoratori dell’ Educazione” nasce nell’ottobre 2019 grazie alla meravigliosa esperienza del Comitato Post ‘99, creatosi online da educatori professionali

Le mansioni proibite dell’Educatore

Questo documento di cui sono autori i soci LUIGI GIUVA e ALBERTO DI MONACO (BOTTEGAIO) è disponibile in versione Abstract per tutti i professionisti e visitatori del sito dell’Associazione M.I.L.L.E., una versione più completa, corredata di tutte le fonti normative della ricerca è disponibile per i soci nella sezione del sito a loro riservata!

Notti passive

Reperibilità in struttura, rischi del lavoro notturno e su turni, normative.

Prima di compilare il form è necessario completare il pagamento della quota associativa di 30€ tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: